Nei momenti peggiori si riconoscono le persone migliori! …. e le aziende migliori!

Si dice infatti che è nei momenti di difficoltà che le persone mostrano chi siano veramente, è lo stato di necessità a tirare fuori la vera natura delle persone e delle cose.

E così alla luce di questo lockdown, che speriamo di esserci lasciati alle spalle, ognuno di noi può tirare le somme.

Ognuno di noi si è potuto rendere conto di quali siano gli affetti davvero cari e gli amici realmente sinceri.

Ognuno di noi ha potuto toccare con mano la natura dell’ambiente in cui lavora.

Ci sono aziende all’avanguardia che già avevano introdotto innovazioni come il Telelavoro e che quindi si sono trovate a loro agio nella rivoluzione del panorama lavorativo Covid-19.

Esistono aziende flessibili e snelle che sono riuscite a mettere in sicurezza gran parte dei lavoratori nel giro di pochi giorni in modo da non bloccarne l’attività.

Ci sono aziende che per sostenere i propri dipendenti hanno anticipato i soldi della cassa integrazione,  nell’attesa che arrivino gli aiuti dello Stato.

Ci sono aziende che senza colpe purtroppo saranno costrette a chiudere o a reinventarsi e altre che invece cercheranno di sfruttare la situazione per appropriarsi di vantaggi o benefici di cui non avrebbero bisogno.

E a te cosa è successo in questo periodo?

L’ azienda per cui lavori come si è organizzata?

Che tipo di rapporto hai avuto col tuo capo?

Se lavori in proprio come sei riuscito ad organizzarti?

Spesso mi chiedono perché tra tante aziende di network marketing io abbia scelto proprio la Foreverling.

Mai come in questo momento posso rispondere “perché non mi ha mai deluso e non mi ha mai lasciata sola!”.

In questi mesi l’azienda ci ha messo nelle condizioni di poter lavorare nonostante il lockdown.

Ci ha offerto la possibilità di continuare a formarci per aumentare le nostre competenze, così da essere sempre più competitivi in un mercato che sta rapidamente evolvendo.

E’ nei momenti peggiori appunto che si riconoscono le persone migliori!…e le aziende migliori!

  1. Continui comunicati Video dell’Amministratore Delegato Giancarlo Negri per aggiornarci sulle possibili conseguenze a livello lavorativo dei vari decreti ministeriali e per farci sentire la sua vicinanza.
  2. Nel giro di un paio di giorni tutti i lavoratori dei vari Centri Forever presenti sul territorio sono stati messi nelle condizioni di lavorare da casa in modo tale che non si fermasse l’attività di distribuzione dei prodotti.
  3. I lavoratori del Centro Logistico Forever Italy, da dove parte l’intera distribuzione nazionale, sono stati messi in sicurezza affinché potessero lavorare con tranquillità e serenità.
  4. Dirette live con la casa madre americana. Incontri col Presidente Gregg Maughan, il Vice Presidente Esecutivo Europeo Aidan O’Hare affinché nessuno si potesse sentire solo.
  5. Sono stati organizzati webinar su svariati argomenti inerenti all’attività. Uno su tutti  “Come fare business online partendo da zero” tema molto sentito e richiesto, visto il momento di isolamento.

E in più il 1° Aprile l’Amministratore Delegato per l’Italia Giancarlo Negri ha attivato un progetto di raccolta fondi in collaborazione col Dr. Luca Cancian, primario di un ospedale veneto impegnato nella battaglia contro il Covid -19, per l’acquisto di presidi sanitari da destinare agli ospedali che ne avevano bisogno.

L’iniziativa ha coinvolto gli Incaricati “Foreveriani” Italiani e siamo riusciti a raccogliere € 10.700.

E’ per questo e per altri 100 motivi che posso dire con orgoglio che la mia azienda è differente!

Se ciò che ti circonda ti ha deluso e desideri far parte di una realtà differente contattami sulla mia pagina FB Federica Macchi Networker e consulta il mio sito www.federicamacchi.com

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on pinterest
Pinterest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *