Seleziona una pagina

Giunti al termine di questo 2018, hai già fatto il consueto bilancio di fine anno?

La famosa lista delle cose che hai effettivamente fatto e quella invece delle cose che ti sei perso per strada?

 

Prova a riflettere su come ti sei sentito fisicamente durante l’anno.

Hai avuto quell’energia fisica necessaria per realizzare tutti i tuoi obiettivi?

Oppure ti ricordi di avere sofferto di qualche piccolo disturbo che ti ha causato una perdita di tono fastidiosa e apparentemente inspiegabile?

Ricordati che anche l’Organizzazione Mondiale della Salute ha dichiarato che non si è in salute solo in assenza di malattia, per considerarsi sani occorre infatti godere anche di un ottimo stato di benessere psico fisico generale!

Quindi ringraziamo il cielo se non ci sono state malattie particolari a rovinarci il 2018, ma non per questo dobbiamo trascurare quei piccoli disturbi che ripetuti nel tempo ci tolgono forza ed energia. Detto ciò, sei sicuro di avere le batterie cariche per affrontare uno sfavillante 2019?

Perché parliamoci chiaro, è inutile mettersi a pianificare progetti entusiasmanti per l’anno che verrà se poi non si ha la forza per realizzarli.

Come sapere a che livello è la tua energia?

Voglio aiutarti a riflettere un pò, se ti dico: problemi digestivi (gonfiore, gas, diarrea, stitichezza), stanchezza e difficoltà a dormire, allergie alimentari o intolleranze, senso di ansia e malinconia, problemi di pelle come eczemi o acne, qual’è la tua reazione?

Sono problematiche a te sconosciute? Oppure alcune ti sono familiari?

Sappi che se ti è familiare anche solo uno di questi malesseri allora ti conviene mettere come primo obiettivo del 2019, il prenderti cura di te stesso e del tuo intestino!

Se le cellule che compongono il nostro corpo infatti sono intossicate a causa di problemi digestivi tutti gli organi saranno affaticati e non riusciranno a svolgere correttamente le proprie funzioni: il sistema nervoso non sarà in equilibrio e saremo ipersensibili e depressi. Ci sentiremo deboli se le tossine si accumulano nel cuore, gonfi se ricoprono lo stomaco. Se le tossine cercano di liberarsi attraverso la pelle compariranno brufoli, oppure avremo la pelle spenta e rugosa. Se le tossine raggiungono le ghiandole, ci sentiremo invece stanchi, letargici, deboli sessualmente, e sembreremo molto più vecchi di quanto lo siamo in realtà. Le sostanze tossiche accumulate possono alla lunga passare dall’intestino intasato al sangue e si possono stabilire in ogni tessuto del nostro corpo. Possono anche avvelenare il sangue contaminandolo!

A tal proposito se ti interessa approfondire l’argomento vai a vedere il mio webinar su youtube  “Come invertire le lancette del proprio orologio biologico“.

Ecco alcuni consigli per affrontare al meglio l’inizio del nuovo anno:

  1. Fatti un clistere con acqua e sale, un enteroclisma con la sacca da 2 L che trovi in qualsiasi farmacia (2 L di acqua e 1 cucchiaino di sale, oppure fai come me e al posto del sale utilizza la Blossom Herbal Tea) 
  2. Prenditi cura del tuo intestino con un ciclo di Probiotici e Prebiotici , in casa mia non mancano mai!
  3. Inizia l’anno con una bella depurazione di gruppo!L’8 Gennaio unisciti a noi, organizzeremo una “DEPURAZIONE POST BAGORDI NATALIZI” a distanza e con assistenza gratuita per tutto il periodo. Sarà un percorso di 9 giorni che ti permetterà di ottenere:
  • depurazione da tossine accumulate
  • riattivazione metabolismo
  • miglioramento peso corporeo senza alterazione della massa magra
  • miglioramento silhouette
  • miglioramento stato di benessere
  • più energia e vitalità
  • maggior lucidità mentale
  • più consapevolezza del proprio corpo
  • miglioramento della pelle migliore qualità del sonno
  • riduzione dello stress

Prima di pianificare i tuoi obiettivi 2019, assicurati di avere tutta l’energia necessaria per raggiungerli!

E se hai voglia di unirti a noi l’8 Gennaio affrettati a effettuare la tua iscrizione, contattami sulla mia pagina FB Federica Macchi Networker!